F.A.Q. - DOMANDE FREQUENTI

Sì, siamo un’azienda certificata: IT S8S5S CE.

Da oltre 50 anni! Puoi leggere la nostra storia nella sezione Azienda.

Puoi venirci a trovare a Parabiago (MI), SP 109 V.le Lombardia.

Puoi effettuare un ordine online e selezionare l’opzione Ritiro in sede. Il punto di ritiro si trova sul retro del negozio e potrai ritirare la tua spesa direttamente al “punto drive” senza entrare nel punto vendita.

Sì, nella sezione Shop online puoi controllare se il tuo cap è coperto dal nostro servizio e poi effettuare il tuo ordine.

Sì, è necessaria la registrazione per poter effettuare un ordine. Se eri già registrato nella vecchia App ti chiediamo di registrarti un’ultima volta per usufruire del nuovo servizio! Una volta effettuata la registrazione, controlla la tua casella di posta elettronica.

Sì, è necessaria la registrazione per poter effettuare un ordine. Se eri già registrato nella vecchia App ti chiediamo di registrarti un’ultima volta per usufruire del nuovo servizio! Una volta effettuata la registrazione, controlla la tua casella di posta elettronica.

L’ordine viene evaso entro le 24/48 ore lavorative dal momento del ricevimento dell’ordine. Puoi scegliere la data e la fascia oraria di consegna che preferisci in fase di ordine!

Tutti i prodotti vengono confezionati in vaschette/buste alimentari ed etichettate con regolare tracciabilità del prodotto, data di confezionamento, descrizione del prodotto ed eventuali ingredienti. I tranci di salumi vengono confezionati sottovuoto.

La provenienza delle carni è indicata sull’etichetta di ogni prodotto. Per essere verificata in fase di acquisto online, l’origine è indicata nella descrizione del prodotto.

Puoi verificare se il tuo CAP è coperto dal nostro servizio di consegna a domicilio qui. Il servizio Ritiro in sede è sempre attivo negli orari di apertura del punto vendita (puoi verificare gli orari in fondo a questa pagina).

Per gli ordini effettuati online è possibile pagare al momento dell’ordine mediante carta di credito, PayPal o Satispay, oppure in contrassegno, al momento della consegna/ritiro.

Puoi comunicare l’intenzione di rendere un prodotto entro e non oltre le 8 ore dal ricevimento della merce all’indirizzo mail ordini@centrocarnirigamonti.it oppure contattando il nostro servizio qualità al numero verde gratuito 800-088060. La volontà di rendere un prodotto deve essere motivata.

No, non è possibile modificare un ordine già inviato. E’ comunque possibile annullarlo entro x ore: ricerverai un voucher di pari importo spendibile al tuo prossimo ordine!

Per gli ordini effettuati con l’opzione ritiro drive presso la nostra sede, non sono previsti costi aggiuntivi o un minimo di spesa. Per la consegna a domicilio è presente un importo minimo che varia in base al tuo cap di appartenenza. Qualora tale soglia non venga raggiunta, in fase di pagamento verranno applicati dei costi di consegna.

La consegna è effettuata dal nostro personale interno qualificato e con mezzi propri refrigerati idonei al trasporto di merce deperibile.

Sì, solo per spesa effettuata presso il nostro punto vendita e fino ad un massimo di 8 buoni al giorno a persona. Non si accettano per pagamenti di spese a domicilio o ritiri drive, con offerte in corso o abbinati alla carta fedeltà Shopping Card o RistoCard.

Sì, puoi richiedere la Rigamonti Shopping Card su cui è possibile caricare i punti (1€ di spesa = 1 punto) e avere diritto a sconti e moltissimi vantaggi riservati, nonchè ad uno sconto del 10% sul totale della tua spesa ogni mercoledì. Tali sconti e vantaggi non sono validi per ordini online. Una volta accumulati 500 punti, avrai diritto ad uno sconto di 10€ sul totale della tua spesa. Puoi richiedere la Shopping Card alle casse del nostro punto vendita, compilando il modulo cartaceo, oppure compilare il modulo online qui