Lunedì 27 Settembre sono state premiate al Four Seasons di Milano 27 aziende del settore Food & Beverage in occasione dell’ottava edizione del Save the Brand, evento organizzato da LC Publishing Group – con la sua testata digitale Foodcommmunity.it – dedicato agli imprenditori italiani e vere eccellenze del Made in Italy nel settore Food & Beverage che si sono distinte per il valore che sono riuscite a creare intorno al proprio marchio.
All’interno della serata sono state premiate quelle aziende che, per performance economica, innovazione
di prodotto, attenzione alla sostenibilità, livello di internazionalizzazione, espansione a nuovi mercati esteri, apertura del capitale a nuovi investitori, innovazione e strategie di branding e comunicazione sono arrivate ad essere veri protagonisti del settore. Altri criteri che hanno portato queste aziende nel mercato del food a distinguersi sono state la qualità del prodotto, lo sviluppo di piani di investimento, la capacità di previsione dei trend della domanda, l’attenzione alla filiera.
In particolare, al Centro Carni Rigamonti, è stato consegnato il premio Save the Brand 2021 per l’efficacia del suo E-commerce e per la sua comunicazione social: “Centro Carni Rigamonti, durante questo periodo di pandemia, ha saputo distinguersi, aumentando notevolmente la propria comunicazione social grazie al lancio di programmi di ricette semplici e di facile attuazione consentendo così una crescita dell’e-commerce.”
Lo staff di Centro Carni Rigamonti ci tiene a ringraziare Logika SolutionS, agenzia di web marketing che ne ha curato la realizzazione dell’e-commerce e della strategia social.
Ma soprattutto il ringraziamento più caloroso, va a voi, nostri clienti che ci seguite e supportate da sempre. Il meglio deve ancora venire!
Lo Staff di Centro Carni Rigamonti.